Il quotidiano locale presenta la sfida di domani contro il Pisa. In campo 5 ex Juventus che con Pecchia hanno conquistato la Coppa Italia di Serie C
Domani pomeriggio la Cremonese sfida il Pisa all’Arena Garibaldi nel match valido per la 29a giornata di Serie B. L’edizione odierna de La Provincia presenta la sfida con un focus su 5 cinque giocatori di Cremonese e Pisa che hanno giocato insieme nella Juventus U23 allenata da Pecchia.
Fagioli, Zanimacchia, Rafia, Beruatto e Tourè nel 2020 hanno conquistato la Coppa Italia di Serie C in maglia bianconera e domani si sfidano all’Arena Garibaldi.
“Vederli in campo insieme evoca bei ricordi, quella è stata una stagione bellissima. Ho sempre seguito tutti i miei ragazzi dopo la Juventus e tutti sono in continua evoluzione. Fagioli, Zanimacchia e Rafia li vedo sempre perché sono qui con noi ma anche il Pisa può puntare su Beruatto e Tourè perché sono giovani importanti. Domani ritroverò anche Caracciolo e Nicolas che ho avuto con me a Verona, sarà una partita particolare. Però ora è tempo di lasciare il passato alle spalle e pensare al Pisa. L’obiettivo è quello di fare meglio di loro” le parole di Pecchia riportate dal quotidiano cremonese.
Alle 15.30 la Cremonese scenderà in campo accompagnata da 675 grigiorossi, ovvero la massima capienza del settore ospiti. Un motivo in più per fare bene.