Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Pecchia: “Bella sfida con un bel pubblico”

In conferenza stampa il tecnico grigiorosso ha presentato il derby contro il Brescia in programma domani allo Zini

Domani alle 16.15 la Cremonese affronta il Brescia nel derby valido per la 27a giornata di Serie B. In conferenza stampa Fabio Pecchia ha presentato il match:

PARTITA. “Match bello che i miei vogliono vivere con le giuste emozioni. Partita che, però, va giocata sul campo dove i miei devo fare le due fasi con la giusta personalità”. 

BRESCIA. “Squadra tosta, solida e che ha giocatori con esperienza. Vogliamo alzare l’asticella a livello di prestazione e cercare di migliorare e fare bene contro di loro”. 

PUBBLICO. “Bella cornice che ci dà la carica giusta. Siamo felici di rivedere il nostro stadio pieno. Speriamo di offrire una bella prestazione”. 

IMPEGNI. “Non è l’ultima del mini ciclo anche se c’è una settimana di pausa poi. Noi pensiamo partita dopo partita. A parte Castagnetti che è fuori, il resto è a disposizione. Indipendentemente dalle scelte la Cremo resta sempre quella”. 

TOSTA. “Domani sarà una partita difficile su tutti i livelli. Mi piacerebbe vedere lo stesso spirito delle altre partite. Giocare per vincere e per concretizzare”. 

PRESTAZIONI. “C’è grande rammarico per il pari dello scorso match. Deve esserci, però, la consapevolezza di aver fatto le cose giuste, non totalmente perché altrimenti avremmo vinto. Ma sono contento perché si stanno vedendo cose positive. Vedo la squadra in miglioramento anche se ci sono ancora tante cose da migliorare. Ci vuole del tempo ma i ragazzi stanno facendo bene, hanno una loro identità e se la giocano con tutti”. 

BUONAIUTO. “Sono contento che Cristian ha giocato 10 minuti e qualcosa in più. E’ un giocatore di cui abbiamo bisogno ma ancora non è nelle condizioni per giocare tanto”. 

ZINI. “Voglio una squadra che sia concentrata sulla gara e tutto quello che avviene fuori è solo cornice. Sono contento che lo stadio sia pieno”. 

DI CARMINE. “Samu sta bene e sta facendo molto bene. Ho un’arma diversa rispetto a quella che era ad inizio campionato”.

CAMMINO PERSONALE. “Il campo è sempre aperto per chi vuole vedere gli allenamenti, io non ho segreti. Ho trovato un bel ambiente che mi sta dando le giuste motivazioni. Il lavoro di squadra e del gruppo sta aiutando molto la Cremonese a fare bene”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lagunari comandano la classifica con 13 punti conquistati. Grigiorossi terzi in attesa delle Gate...
Con 282 conclusioni totali, i grigiorossi si pongono al primo posto, seguiti dal Palermo con...
Grigiorossi impegnati in una doppia seduta di allenamento in vista della sfida contro il Venezia...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese