Buon match dei grigiorossi che portano a casa un buon punto contro i campani al Benito Stirpe
Al Vigorito la Cremonese conquista un buon punto contro il coriaceo Benevento nel match valido per la 27a giornata di Serie B.
Ecco, dunque, le nostre valutazioni:
Carnesecchi: 6. Il portiere riminese fa un paio di interventi importanti, poteva fare di più sul gol del vantaggio dei padroni di casa.
Sernicola: 6. L’ex Spal lotta contro gli attaccanti del Benevento, fatica ma alla fine riesce nel suo compito.
Bianchetti: 6,5. Bel match del centrale bravo a contenere gli avversari.
Okoli: 5,5. Il centrale grigiorosso sbaglia intervento e regala il gol ai padroni di casa.
Valeri: 6,5. La saetta grigiorossa vola sulla fascia sinistra dove salta i marcatori per servire i compagni. Bene sia in fase difensiva che offensiva (40’st Casasola: SV)
Fagioli: 6,5. Match più che sufficiente per il mediano in prestito dalla Juventus che carbura lentamente come un diesel ma poi mette in mostra tutto il suo talento con belle giocate e passaggi per i compagni.
Castagnetti: 6,5. La roccia grigiorossa lotta su ogni pallone. Tanti contrasti vinti, suo il cross per il pari di Baez.
Baez: 7. Match di sacrificio e lotta condito da un bel gol (32’st Buonaiuto: SV).
Zanimacchia: 6. L’esterno in prestito dalla Juventus corre a più non posso per tutto il campo, serve i compagni ma fatica più del solito ad incidere. (40’st Ciofani: SV).
Rafia: 5,5. Il tunisino ancora non si è ambientato nello scacchiere di Pecchia. Diversi gli errori e un gol sbagliato che pesa (1’st Gondo: 6. Prestazione sufficiente per l’ex Salernitana bravo a gestire la manovra di attacco).
Di Carmine: 6. L’ex Hellas combatte contro i difensori locali per cercare di segnare e servire i compagni. Chiuso fatica (21′ Gaetano: 5. Pesa enormemente il gol mangiato sulla prestazione del napoletano. Entra ed è subito pericoloso, dà vivacità all’attacco grigiorosso ma sbaglia all’ultimo minuto).
Pecchia: 6,5. Buon match per la sua Cremonese che va sotto contro una squadra forte ma non si dà per vinta e pareggia subito per più gestire il risultato.