Il consueto post match del quotidiano locale: grigiorossi primi, superato il Brescia
“Arriva una vittoria pesantissima contro la Ternana. Magia di Baez e rete di Gaetano, nel finale annullato il gol a Partipilio” scrive l’edizione odierna de La Provincia.
Grazie al pareggio tra Brescia e Como, i grigiorossi tornano momentaneamente in vetta, in attesa del Lecce.
Gara combattuta con diversi errori da una parte all’altra. I ragazzi di Pecchia hanno sofferto ma non hanno mai mollato.
Dopo un primo tempo di sofferenza con un super Carnesecchi, Baez fa la magia e sblocca il match. Gran gol che porta in vantaggio i grigiorossi che, però, vengono subito raggiunti dal colpo di testa di Mazzocchi.
“Ma Gaetano, vero trascinatore oggi” scrive il quotidiano locale, riporta avanti la Cremonese con un rasoterra che supera Iannarilli. Brividi nel finale con la rete di Partipilio annullata per fuorigioco.
Oggi allenamento all’Acqua Acetosa di Roma poi partenza per Benevento, prossimo avversario e vittorioso contro il Perugia nel match di ieri.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


