Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Lecce, Baroni: “A Cremona non dobbiamo sbagliare partita”

In conferenza stampa il tecnico giallorosso ha presentato il match di domani contro la Cremonese

Alle 18.30 di domani il Lecce ospita la Cremonese al Via del Mare per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B. Alla vigilia del match, Marco Baroni, ha presentato la sfida, ecco le sue parole riportate dai colleghi di calciolecce.it:

PARTITA. “Arriviamo al match contro la Cremonese con un solo giorno di preparazione ma non dobbiamo sbagliare partita. Il quarto di finale contro la Roma? E’ frutto del nostro lavoro. Siamo riusciti a fare buon calcio davanti a giocatori importanti. Nella ripresa ha inciso l’inferiorità numerica”. 

FORMAZIONE. “Sto facendo delle valutazioni per la fascia sinistra con Listkowski che ora può giocare su tutto il fronte offensivo. E’ tornato Coda mentre a centrocampo giocheranno gli stessi elementi dell’ultima gara. Gendrey e Calabresi? Hanno dato molto a Roma. Arturo ha fatto bene da centrale, valuterò perché la Cremonese ha molte individualità in quel ruolo. Quando giocheranno i nuovi arrivati? Prevedo due o tre settimane di stop per Asencio, Simic dopo la pausa tornerà ad allenarsi con il gruppo “. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario