Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Lecce, allenamento a Roma prima di tornare in Salento in vista della Cremonese

Dopo la bella prestazione di ieri contro i giallorossi in Coppa Italia, i leccesi sono rimasti nella Capitale poi il ritorno in Puglia per la sfida ai grigiorossi

Ieri sera il Lecce non ha sfigurato giocando un buon ottavo di finale di Coppa Italia all’Olimpico contro la Roma. Il match si è poi concluso con il risultato di 3-1 per i romani.

Dopo la sfida di coppa i leccesi sono rimasti nella Capitale per preparare la sfida contro la Cremonese in programma domenica 23 gennaio alle 18.30 e valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Come riportano i colleghi di calciolecce.it al Complesso Olimpico “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa. si è allenato anche il nuovo acquisto Asencio mentre non si sono presentati Rodriguez e Bleve che hanno accusato problemi muscolari. Il primo durante la rifinitura e quindi non ha partecipato all’ottavo di finale mentre il secondo durante il match contro la Roma dove è stato costretto ad uscire in anticipo.

Chi ha giocato ieri ha svolto una seduta di scarico mentre il resto della squadra ha svolto allenamento classico. La squadra tornerà in Salento domani quando svolgerà la rifinitura al Via del Mare. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario