Il quotidiano locale fa il punto sul mercato grigiorosso: accordo biennale per il romeno, vicino il rinnovo per il napoletano
“Il mercato in entrata della Cremonese sta seguendo una pista concreta che porta in Inghilterra, verso Bolton. Nel mirino il giovane Dennis Politic da poco rientrato dal prestito al Port Vale. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo e preso in considerazione l’offerta dei grigiorossi: contratto biennale e 50 mila sterline” esordisce coì l’edizione odierna de La Provincia.
Gli altri nomi accostati alla Cremonese sono sempre gli stessi: Folorunsho del Napoli in prestito al Pordenone e Correia della Juventus in prestito al Parma. Il primo è più vicino al Pisa mentre per il secondo se ne riparlerà più avanti a causa di un infortunio che ha colpito il portoghese.
“Per quanto riguarda le uscite la società se ne occuperà dopo la gara contro il Lecce quando ci sarà la sosta” scrive il quotidiano locale.
Capitolo rinnovi: manca soltanto la firma per il prolungamento fino al 2024 del contratto di Buonaiuto mentre si lavora per quello di Bianchetti con il difensore che prende tempo.