In vista del match tra Cremonese e Lecce ecco i giocatori a rischio squalifica dopo i gialli ricevuti nell’ultimo turno di cadetteria
In mattinata il Giudice Sportivo ha ratificato le sanzioni relative all’ultimo turno di Serie B: 9 i giocatori fermati per un turno. In vista del match tra Cremonese e Lecce in programma domenica alle 18.30 presso lo stadio Via del Mare, andiamo a vedere i giocatori in diffida.
Per la Cremonese il difensore centrale Okoli si aggiunge a Valeri e Sernicola nella lista dei giocatori a rischio squalifica al prossimo giallo.
Nel Lecce sono entrati in diffida Hjulmand e Di Mariano ammoniti nel match vinto contro il Pordenone. L’ex del match Strefezza ĆØ alla terza sanzione.
Per rimanere aggiornati sui prossimi avversari della Cremonese, clicca QUI.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


