Resta in contatto

News

La Provincia: “La Cremonese vola tra belle conferme e molte aspettative”

cremonese

Il 2022 dei grigiorossi comincia con una vittoria per affrontare il futuro: terzo posto con il progetto che riesce a superare ogni emergenza

“La vittoria dello Zini contro il Como ha chiuso il girone di andata aprendo il 2022 nel migliore dei modi. Ora sotto con il ritorno che per Pecchia è un altro campionato. Uno squillo da grande squadra con il progetto del tecnico di Formia che supera ogni emergenza” scrive l’edizione odierna de La Provincia.

Il gruppo c’è, è terzo insieme al Benevento ed è pronto a battersi fino alla fine. La Cremonese ora ha una sua identità di gioco ben precisa trovata grazie alle sperimentazioni del tecnico di Formia.

“L’ultimo adattamento è quello di Gaetano come mediano creando una coppia intercambiabile con Fagioli tra mediana e trequarti. Abbiamo visto Strizzolo fare bene come punta centrale ma anche esaltarsi come esterno, Baez giocare sia a destra che a sinistra” scrive il quotidiano locale.

Ora si pensa alla sfida contro il Lecce, al mercato e ai rinnovi: vicino quello di Buonaiuto, trattative aperte per il capitano Bianchetti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News