
Giunti alla sosta natalizia diamo i voti ai ragazzi di Pecchia e al mister. Proseguiamo valutando Castagnetti e compagnia
Quest’anno la sosta natalizia è arrivata prima causa Covid 19 che ha fermato la Serie B con l’ultimo match dell’andata e il primo di ritorno rinviati. Ne approfittiamo per dare un giudizio ai grigiorossi e a mister Pecchia, proseguiamo valutando i centrocampisti:
Valzania: 7. Valza ci mette sempre tanta passione: davanti alla difesa o in mezzo al campo è un mastino che lotta su ogni pallone. Il ragazzo classe ’96 gioca 14 match su 18 collezionando una rete e un assist.
Bartolomei: 7. L’ex Spezia scende in campo 12 volte su 18 e mette tutta la sua esperienza a disposizione dei compagni. Davanti alla difesa o in mezzo al campo Bartolomei non sfigura: un vero guerriero.
Castagnetti: 7,5. Schierato da mediano la roccia grigiorossa ha sempre dato il meglio di sé. Un mastino che lotta su ogni pallone, smista per i compagni e ogni tanto segna.
Fagioli: 7,5. Il talento in prestito dalla Juventus mette al servizio dei colori grigiorossi tutta la sua classe: tre i gol e quattro gli assist fatti finora da Fagioli.
Deli: 6. Sempre colpito dagli infortuni il ragazzo di Roma in questa prima parte di stagione ha giocato 7 partite su 18 dando una buona mano ai grigiorossi. Buone prestazioni da subentrato.
