Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Pagellone grigiorosso: i centrocampisti

castagnetti bianchetti

Giunti alla sosta natalizia diamo i voti ai ragazzi di Pecchia e al mister. Proseguiamo valutando Castagnetti e compagnia

Quest’anno la sosta natalizia è arrivata prima causa Covid 19 che ha fermato la Serie B con l’ultimo match dell’andata e il primo di ritorno rinviati. Ne approfittiamo per dare un giudizio ai grigiorossi e a mister Pecchia, proseguiamo valutando i centrocampisti: 

Valzania: 7. Valza ci mette sempre tanta passione: davanti alla difesa o in mezzo al campo è un mastino che lotta su ogni pallone. Il ragazzo classe ’96 gioca 14 match su 18 collezionando una rete e un assist.

Bartolomei: 7. L’ex Spezia scende in campo 12 volte su 18 e mette tutta la sua esperienza a disposizione dei compagni. Davanti alla difesa o in mezzo al campo Bartolomei non sfigura: un vero guerriero.

Castagnetti: 7,5. Schierato da mediano la roccia grigiorossa ha sempre dato il meglio di sé. Un mastino che lotta su ogni pallone, smista per i compagni e ogni tanto segna.

Fagioli: 7,5. Il talento in prestito dalla Juventus mette al servizio dei colori grigiorossi tutta la sua classe: tre i gol e quattro gli assist fatti finora da Fagioli.

Deli: 6. Sempre colpito dagli infortuni il ragazzo di Roma in questa prima parte di stagione ha giocato 7 partite su 18 dando una buona mano ai grigiorossi. Buone prestazioni da subentrato.

Nardi: 6,5. Il giovane piemontese è chiuso da diversi giocatori, nonostante ciò si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.
Collodel: SV. Il centrocampista arriva dal Novara in estate ma non viene mai schierato se non in amichevoli.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo Zini i grigiorossi faticano ma vincono grazie al gran gol di Castagnetti sapendo soffrire...

I grigiorossi hanno vinto contro il Lecco. Come valutare la loro prestazione? Si è da...

Grande prestazione dei grigiorossi che trionfano al Rigamonti contro le rondinelle. Le nostre valutazioni Al...

Dal Network

La lista dei 25 calciatori del Pisa convocati da Alberto Aquilani per il match di...
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Calcio Cremonese