Resta in contatto

Le pagelle di Calcio Cremonese

Pagellone grigiorosso, i portieri

Giunti alla sosta natalizia diamo i voti ai ragazzi di Pecchia e al mister. Cominciamo dagli estremi difensori

Quest’anno la sosta natalizia è arrivata prima causa Covid 19 che ha fermato la Serie B con l’ultimo match dell’andata e il primo di ritorno rinviati. Ne approfittiamo per dare un giudizio ai grigiorossi e a mister Pecchia, cominciamo dai portieri. 

Carnesecchi: 7,5. Il portiere in prestito dall’Atalanta è uno dei cardini di questa squadra. Personalità, tecnica, sicurezza le caratteristiche principali del numero 1 grigiorosso. Titolarissimo Carnesecchi ha saltato soltanto 2 match causa infortunio aiutando la Cremonese a compiere una grande prima parte di stagione grazie alle sue parate.

Sarr: 6,5. Chiamato a sostituire l’infortunato Carnesecchi gioca alla grande 2 match da titolare e mezzo da subentrato. L’estremo difensore arrivato dal Bologna si fa trovare pronto parando di tutti e di più. Una la rete subita e un clean sheet.

Alfonso: SV. L’esperto portiere si infortuna alle porte dell’inizio del campionato costringendo la società grigiorossa a tornare sul mercato. Superato da Sarr e mai sceso in campo, Alfonso è un elemento importante dello spogliatoi grazie alla sua enorme esperienza.

Ciezkowski: SV. Arrivato a Cremona come terzo portiere con l’acquisto di Sarr è scivolato al ruolo di quarto estremo difensore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese