Un grigiorosso positivo al Covid 19

Attraverso un comunicato la Cremonese ha annunciato la positività di un giocatore

Il Covid 19 colpisce anche la Cremonese. La società della città del Torrazzo ha comunicato che, dopo i test effettuati nelle ultime ore, è emerso un caso di positività all’interno del gruppo squadra.

Il giocatore è stato subito messo in isolamento mentre il resto del gruppo è stato sottoposto a tampone che ha dato esito negativo.

Ecco il comunicato:

“U.S. Cremonese comunica che in queste ore è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è stato isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali. Il resto del gruppo squadra è stato sottoposto a tampone che ha dato esiti negativi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo chiarisce la scelta di puntare su Giampaolo: decisiva la situazione di classifica...
L’ex terzino grigiorosso ritrova il suo passato al Tardini dopo una lunga storia fatta di...
Martedì 24 marzo tifosi e istituzioni celebrano la storia grigiorossa nel luogo della fondazione...

Altre notizie