Attraverso un comunicato il prossimo avversario dei grigiorossi ha annunciato la positività di un giocatore del gruppo squadra
Attraverso un comunicato sul proprio sito il Como, prossimo avversario della Cremonese nella 19a giornata di Serie B, ha annunciato la positività al COVID 19 di un giocatore dopo i test effettuati ieri.
Come da protocollo tutti i giocatori sono stati sottoposti ad ulteriori test che non ha rilevato altre positività. I giocatori sono tutti sotto controllo e la società è in contatto con l’ATS Insubria. Ripresi gli allenamenti.
La gara contro i grigiorossi in programma alle 15 di domenica 26 dicembre allo stadio Zini al momento è confermata.
Il comunicato del Como:
“Il Como 1907 comunica di aver rilevato nella giornata di ieri la positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra a seguito di un controllo precauzionale effettuato domenica.
Nella giornata di oggi, come da protocollo, tutti i membri del gruppo squadra sono stati sottoposti al test antigenico, che non ha rilevato nessuna ulteriore positività. La squadra ha quindi ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Bregnano.
Lo staff sanitario del Como 1907 è in costante contatto con l’ATS Insubria al fine di rispettare tutte le procedure necessarie ad un corretto proseguimento delle attività”.