Resta in contatto

Le pagelle di Calcio Cremonese

Ascoli-Cremonese 1-4, le pagelle di CalcioCremonese

Terzo successo consecutivo per i grigiorossi che conquistano il Del Duca grazie alle reti di Valeri, Buonaiuto, Di Carmine e Vido

Al Del Duca la Cremonese conquista la terza vittoria di fila battendo l’Ascoli con il risultato di 4-1. Buona prova dei grigiorossi che lottano su ogni pallone e volano al terzo posto grazie a questa vittoria.

Ecco, dunque, le nostre valutazioni: 

Carnesecchi: 6. Dopo un clean sheet si torna a prendere gol. Il portiere riminese compie qualche errore ma non può nulla sulla rete avversaria.

Sernicola: 6,5. Buona partita del terzino che difende bene la fascia destra dagli attacchi avversari.

Bianchetti: 6,5. Il solito muro insuperabile al centro della difesa.

Okoli: 6,5. Match di contenimento per l’ex Spal. Dionisi e compagni provano più volte a bucare la difesa dalla sua parte ma faticano e non poco.

Valeri: 7. Il terzino sinistro apre le marcature con un gran gol, in fase difensiva fatica un po’ a tenere gli avversari.

Fagioli: 7. Il mediano di proprietà della Juventus mette in mostra il proprio talento con giocate di alta classe. Mette lo zampino nei due gol servendo sia Valeri che Buonaiuto (13’st Valzania: 6,5. Entra e va a fare la mezz’ala, Valza ci mette lo zampino nell’azione del gol di Vido).

Castagnetti: 6,5. Tanti i palloni smistati dalla roccia grigiorossa che fatica ma riesce a tenere a bada gli avversari (37’st Baez: 6,5. L’uruguiano è l’autore dell’assist decisivo per il gol di Vido. Baez, infatti, lancia alla perfezione Valzania e da lì nasce la rete dell’ex Pisa).

Zanimacchia: 6. Il ragazzo corre sulla fascia desta, si propone, serve i compagni ma è spesso impreciso e sfortunato (23’st Bartolomei: 6,5. Entra ed è subito pericoloso lanciando Gaetano nell’azione dell’1-3).

Gaetano: 6,5. Il fantasista napoletano è uno dei grigiorossi più vivaci. Crea il panico nell’area avversaria propiziando le azioni più pericolose della Cremonese.

Buonaiuto: 7. Grande match del napoletano che segna anche un bel gol (13’st Vido: 6,5. L’ex Pisa lotta su ogni pallone e nel finale trova la gioia del gol. Buona prestazione).

Ciofani: 6. Solita partita di sacrificio e lotta (23’st Di Carmine: 6,5. L’ex Hellas Verona entra ed è bravo a sfruttare la respinta di Leali su tiro di Gaetano e segnare il 3-1).

Pecchia: 6,5. Il tecnico di Formia dà la carica giusta ai suoi che conquistano tre punti importanti che fanno volare i grigiorossi al terzo posto. Bene i cambi, due gol consecutivi dalla difesa e tanto bel gioco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese