Dalla Cremonese e dai suoi tifosi tre ventilatori ad alto flusso alla Pediatria cittadina

Presenti alla cerimonia anche Daniel Ciofani e Luca Strizzolo

La Cremonese continua a fare del bene: come infatti riportato da La Provincia, la societĆ  ha donato tre ventilatori ad alto flusso alla pediatria di Cremona. Nel pomeriggio di ieri si ĆØ infatti tenuta la consegna ufficiale alla presenza diĀ Paolo ArmeniaĀ (direttore generale della U.S. Cremonese), dei giocatoriĀ Daniel CiofaniĀ (capitano) eĀ Luca StrizzoloĀ (attaccante),Ā Rosario Canino (direttore sanitario dell’ASST di Cremona),Ā Claudio CavalliĀ eĀ Norma Bergonzi (rispettivamente direttore e Ā coordinatrice della Pediatria).

Questi i ringraziamenti di Armenia ai tifosi che hanno contribuito:

Ā«A nome del club colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i nostri sostenitori che, rinunciando al rimborso delle gare acquistate con l’abbonamento di due stagioni fa e mai godute a causa dell’emergenza sanitaria, hanno scelto di lasciare alla Cremonese una somma consistente di denaro da destinare a iniziative solidali. Questo ci ha permesso di acquisire tre ventilatori ad alto flusso per il reparto di Pediatria.

Si conclude cosƬ un’operazione che, su precisa delega, ci ha permesso di distribuire oltre 113000 euro a undici realtĆ  presenti nel nostro territorioĀ».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....
Yuri Rocchetti

Una stagione di apprendistato all’ombra del Torrazzo, due esperienze formative tra Serie B e Serie...

allenamento 2026 2027
Secondo allenamento settimanale ieri per i grigiorossi tra lavoro tecnico-tattico e parte atletica. Sabato 12...

Altre notizie