Evani: “Arvedi ama Cremona e sta facendo grandi cose. Speriamo sia l’anno buono”

Il vice-CT azzurro ha parlato ai microfoni de La Provincia, elogiando anche i giovani grigiorossi

Ospite per un giorno della Cremonese, Alberico Evani si ĆØ concesso ai microfoni dei colleghi de La Provincia per un’interessante intervista, durante la quale ha avuto modo di parlare un po’ della societĆ  grigiorossa, ma non solo.

Senza perdere tempo, ecco dunque le sue principali dichiarazioni.

VIALLI. Ā«Definire Vialli con un aggettivo sarebbe troppo poco: ĆØ stato un campione sul campo e come dirigente non ĆØ cambiato. ƈ un leader nato, appena apre bocca catalizza l’attenzione e i giocatori lo seguono senza esitazioni. Anche solo la sua presenza per noi ĆØ molto importanteĀ».

IL PATRON. «Non conosco Arvedi di persona, ma vedo che è un cremonese innamorato della propria città. Sta facendo grandi cose e ha tanta voglia di portare la Cremo in Serie A. Questa stagione è cominciata bene, speriamo possa arrivare il grande il salto».

IL DIRETTORE. «Braida è un amico e ci sentiamo spesso. È un intenditore di calcio e nei calciatori sa intercettare sia le qualità tecniche che quelle umane».

I SINGOLI. «Carnesecchi è un grande portiere, ma anche Okoli e Fagioli sono molto bravi. Stanno facendo il giusto percorso: non è mai facile portare i giocatori dalle formazioni Primavera alle prime squadre, si rischia sempre di bruciarli».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Talento purissimo, ĆØ di proprietĆ  della Juventus ma sta dando una mano alla Cremonese: ecco...
Si ĆØ giocata tutta la quarta giornata di Serie B, la Cremonese di Pecchia trova...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie