Resta in contatto

News

Alessandria-Cremonese, le info per il settore ospiti

La società piemontese ha comunicato le indicazioni per l’acquisto dei biglietti del match di sabato

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale l’Alessandria ha comunicato le info per il settore ospiti per il match contro la Cremonese in programma sabato 27 novembre al Moccagatta e valido per la 14a giornata di Serie B. 

Ecco tutte le indicazioni:

“U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica che la prevendita della biglietteria relativa al Settore Ospiti sarà gestita dal circuito VivaTicket (www.vivaticket.com) ed è attiva da oggi, lunedì 22 novembre, fino alle ore 19 di venerdì 27 novembre o sul sito www.alessandriacalcio.it.

In riferimento a quanto disposto dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B con Protocollo d’Intesa Agosto 2021 e circolari a seguire ed alle disposizioni impartite dal Ministero dell’interno inerenti alla vendita dei biglietti “Settore Ospiti” si comunica quanto segue:

– La capienza settore ospiti è di 685 spettatori ridotta del 75% e la vendita dei tagliandi per gli “Ospiti” è consentita a tutti i richiedenti, come da disposizione del Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Interno, Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C del 04/00/2017 e successive modifiche, tranne per coloro che hanno il diniego in corso da parte dalle Autorità di P.S.

I prezzi per la gara nel Settore Ospiti sono:

• INTERO € 15,00 compresi diritti di prevendita

I tagliandi saranno messi in vendita online sul sito www.vivaticket.com e nelle ricevitorie abilitate reperibili clicca qui.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti termina alle ore 19.00 di venerdì 27 novembre e la biglietteria del “Settore Ospiti” non sarà aperta il giorno della gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News