La Provincia: “Cremonese, ritmi alti nel test con il Padova”

cremonese-lecce

Alle 14.30 il match contro la squadra dell’ex Ceravolo. In campo chi ha giocato di meno

“Tenere i ritmi alti anche in allenamento dice sempre Pecchia in ogni conferenza stampa. Oggi la Cremonese ha la possibilità di farlo affrontando il Padova al centro sportivo Giovanni Arvedi” esordisce così l’edizione odierna de La Provincia.

I biancoscudati avrebbero dovuto scendere in campo contro la Juventus U23 per il campionato di Serie C ma con sei bianconeri in nazionale il match è stato rinviato.

Il Padova è una delle corazzate del girone B di Serie C ed è al secondo posto con l’obiettivo di conquistare la Serie B, persa lo scorso anno nei playoff contro l’Alessandria.

“Il tecnico Pavanel utilizza spesso il 4-3-3 e dovrà fare a meno di Ajeti, preso per rafforzare la squadra dopo l’infortunio di Valentini ma ancora fermo per le visite mediche” scrive il quotidiano locale.

L’amichevole di oggi è un’occasione per Pecchia per schierare i giocatori meno utilizzati e per sistemare ciò che non va nei meccanismi di gioco.

Al match non parteciperanno i nazionali Okoli, Carnesecchi, Dalle Mura e Fagioli ma i grigiorossi avranno la possibilità di mettersi da parte un periodo non molto brillante e alzare il morale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....
Yuri Rocchetti

Una stagione di apprendistato all’ombra del Torrazzo, due esperienze formative tra Serie B e Serie...

allenamento 2026 2027
Secondo allenamento settimanale ieri per i grigiorossi tra lavoro tecnico-tattico e parte atletica. Sabato 12...

Altre notizie