Resta in contatto

News

Ciofani: “Ho ancora tanta passione e voglia di giocare”

L’attaccante grigiorosso ha parlato del momento della Cremonese ai microfoni di Sky Sport

Daniel Ciofani e la Cremonese stanno volando alto in questa stagione di Serie B. Ai microfoni di Sky Sport il capitano grigiorosso ha parlato del momento della sua squadra, ecco le sue parole:

OBIETTIVO. “L’aspirazione di questa Cremonese è quella di avere una forte identità che si possa identificare con la città e i propri tifosi. Cercheremo di rimanere in alto il più possibile”. 

BOMBER. “Mi piace essere definito sempre verde. Ho tanta passione e voglia di giocare a calcio. Mi fa ben sperare vedere Buffon giocare, lottare ancora per qualcosa di bello con l’età che ha. Mi sento ancora un ragazzino”. 

FANTACALCIO. “Mi sono preso da solo e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho segnato su rigore nell’ultima partita. Della Cremonese chi prenderei? Carnesecchi e Valeri”. 

CREMONESE. “Si deve creare una grande alchimia tra la squadra, l’allenatore, la città per fare bene”. 

PECCHIA. “Il mister ha lavorato molto sulla testa oltre che sul campo. Lui vuole il raggiungimento dell’obiettivo attraverso il gioco. Il calcio, però, è basato molto sulle emozioni, le partite si giocano sul filo del rasoio e lui ha lavorato per sistemare ogni lacuna”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News