
L’ex calciatore della Cremonese ha fatto una sorpresa a Massimiliano Altieri, supporter grigiorosso rimasto in coma per un anno e mezzo
Nella giornata di ieri un tifoso della Cremonese, rimasto per un anno e mezzo in coma dopo un incidente stradale e ora in carrozzella, ha ricevuto una grande sorpresa.
Come riporta La Provincia, infatti, l’ex grigiorosso Riccardo Maspero ha fatto visita al supporter dei Violini al Cremona Solidale dove il 51enne vive tutt’ora con la madre.
All’epoca del fatto proprio l’ex giocatore della Cremonese era riuscito a fargli muovere una gamba e a dare i primi segni di risveglio che poi è arrivato dopo un anno e tre mesi di coma.
L’incontro tra Maspero e Max è stato organizzato dalla mamma del tifoso grigiorosso che ha avuto la possibilità di chiacchierare con il suo idolo quando era calciatore.
“Mio figlio sentiva ma non era riuscito a rispondere alle sollecitazioni. Il giorno della prima visita di Maspero è successo il miracolo. Riccardo continuava a dirgli di provare a muovere la gamba e così è successo. È stato il primo traguardo prima di uscire dal coma” spiega la signora Marisa al quotidiano cremonese.
I due si sono lasciati con la promessa di ritrovarsi ancora, molto presto.
