Resta in contatto

Pagelle

Cremonese-Perugia 0-3, le pagelle di Calcio Cremonese

Profondo grigiorosso: allo Zini di Cremona i ragazzi di Pecchia soccombono sotto i colpi del Grifo

Allo Zini la Cremonese viene surclassata dal Perugia. Il Grifo trionfa per 3-0 contro una squadra senza la sua guida (Pecchia squalificato)e parsa stanca. Tante le insufficienze e gli errori, si salvano in pochi.

Ecco, dunque, le nostre valutazioni: 

Carnesecchi: 6. Il giovane portiere compie diversi interventi importanti. Subisce 3 reti ma non può nulla.

Sernicola: 5,5. Stanco l’ex Sassuolo cede con il passare dei minuti. Sernicola corre, si propone, prova a difendere ma fatica contro le aggressive avanzate degli avversari (33’st Deli: sv)

Bianchetti: 6. Tanti falli ed errori per il capitano della Cremonese che, però, tiene sugli attacchi del Perugia.

Ravanelli: 6. Sufficiente anche il centrale difensivo che fatica a contenere le avanzate dei perugini ma tiene fino a fine match. Nella ripresa sbaglia clamorosamente un gol.

Valeri: 5. Stasera la saetta grigiorossa è in difficoltà, gli avversari riesco a passare senza tanti problemi dalle sue parti. Valeri, forse stanco, compie diversi errori (1’st Ciofani: 6. Entra e si butta subito in area a contrastare gli avversari. Fa i lavoro sporco per i compagni ma trova poche palle per rendersi pericoloso)

Bartolomei: 5. Partita così così per il centrocampista grigiorosso che smista palloni a non finire per i compagni ma sbaglia parecchio. Diversi contrasti persi ed errori (1’st Buonaiuto: 6,5. Entra ed è subito pericoloso. Si conferma la pedina in più dei grigiorossi con i suoi dribbling ed incursioni in area).

Fagioli: 6,5. Il giovane in prestito dalla Juve sbaglia qualche passaggio ma conferma di essere un bravo giocatore. Gioca con personalità e vince parecchi contrasti ed è uno dei grigiorossi più pericolosi.

Castagnetti: 5. Anche la roccia grigiorossa accusa i due impegni ravvicinati. Parso un po’ stanco e impreciso sbaglia passaggi semplici e contrasti (11’st Gaetano: 5. Il fantasista napoletano incide meno degli altri subentrati oscurato e chiuso dai perugini).

Baez: 6. L’uruguaiano è uno dei più pericolosi nella prima frazione poi compie diversi errori di impostazione e nei cross. Finisce il match da terzino.

Di Carmine: 5. L’ex Verona non incide nemmeno stasera: chiuso dai perugini non riesce a trovare la via del gol. Tanti i cross per lui che non sfrutta a dovere.

Vido: 5. L’ex Pisa non gioca un buon match: tanta grinta ma poca precisione e si vede che ancora non è in forma (1’st Zanimacchia: 6. Il ragazzo ci prova a dare una mano ma fatica molto chiuso dagli avversari).

Porta: 5. Il sostituto di Pecchia (squalificato) segue le indicazioni del tecnico di Formia. La sua assenza si sente parecchio e lo si vede con una Cremo spenta. Malissimpo Di Carmine, si salvano in pochi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Pagelle