Resta in contatto

News

Pecchia: “Mi è piaciuta tanto la personalità del gruppo”

Il tecnico grigiorosso ha commentato la vittoria della Cremonese nel match contro il Parma valido per la 4a giornata di Serie B

La Cremonese trionfa al Tardini di Parma grazie alle reti di Vido e Fagioli. Al termine del match Fabio Pecchia ha commentato la vittoria, ecco le sue parole:

PARTITA. “Oggi è stata una delle migliori partite fatte. Un primo tempo bellissimo che oltre a giocare ad alti livelli abbiamo concluso e concretizzato andando anche in vantaggio. Mi è piaciuto tanto la personalità del gruppo”. 

PARTENZA AGGRESSIVA. “Cominciare in modo aggressivo è il nostro marchio di fabbrica. Anche lo scorso anno abbiamo fatto così. Abbiamo affrontato la gara con il piglio giusto”. 

ESPULSIONE. “Reazione sopra le righe del crociato che ha lanciato un pallone verso la mia panchina. Mi sono avvicinato e forse il clima del match ha alzato la tensione. Mi spiace non essere stato in panchina nel finale”. 

PRESTAZIONE. “Grande prova dei ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita. Sono molto soddisfatto di quello che hanno fatto i miei. Non è stato facile gestire una gara con un avversario così”. 

DI CARMINE. “Per ora non dico nulla, passerà la nottata”.  

FAGIOLI. “Conosco bene il ragazzo e posso dire che sono contento di quello che ha fatto oggi, di continuare così e dare una mano alla squadra”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News