Resta in contatto

News

Primo giorno di scuola, Bianchetti “carica” gli studenti

Il difensore grigiorosso presente al Don Primo Mazzolari per una mattinata speciale

Matteo Bianchetti torna a scuola, anche se solo per motivare i ragazzi: il difensore grigiorosso in mattinata si è infatti recato all’istituto Don primo Mazzolari per “caricare” gli alunni in vista del nuovo anno scolastico.

Di seguito, dunque, racconto e video della mattinata riportati sul sito ufficiale della Cremonese:

«Stamattina è suonata la prima campanella per tantissimi studenti di Cremona e provincia: dato il ritorno sui banchi di scuola, la Cremonese ha voluto, come da tradizione, preparare a modo suo un “in bocca al lupo” per il nuovo anno scolastico. Così Matteo Bianchetti si è trasformato in maestro e motivatore per tutti gli studenti chiamati a tornare sui banchi. Una nuova stagione da affrontare con passione, serenità e gioia al fine di godersi fino in fondo emozioni, amicizie e relazioni che la scuola saprà regalare.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Agnese, Arianna, Mila, Sara, Antonio, Leonardo, Lorenzo, Mattia e tutte le famiglie che hanno permesso, con la loro collaborazione, la realizzazione di questo video. Un ringraziamento speciale va alla dirigente Dottoressa Barbara Azzali della scuola primaria “Don Primo Mazzolari” per averci dato la disponibilità delle aule dove è stato girato il video».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News