Domenica i due amici e compaesani si affronteranno nel match d’esordio tra i grigiorossi e i giallorossi
Domenica sera Cremonese e Lecce fanno il loro esordio nella Serie B 2021/22 sfidandosi allo Zini di Cremona. Nelle due formazioni sono presenti due amici e compaesani che sono pronti a sfidarsi: si tratta del grigiorosso Sernicola e del leccese Tuia.
Entrambi nati e cresciuti a Civita Castellana in provincia di Viterbo, i due hanno già avuto modo di fronteggiarsi: nel 2019 l’unico precedente quando Tuia indossava la maglia del Benevento e Sernicola quella dell’Entella.
“Mi ricordo bene poiché segnai un gol in quella gara. Il primo in serie B. E’ chiaro che spero di ripetermi anche questa volta e di vincere poiché l’altra volta è terminata in parità. Complimenti ad Alessandro per il gol, ma domenica non segnerà” le parole di Sernicola riportate dall’edizione odierna di Viterbo del Messaggero.
E tra i due ci scappa anche una scommessa come dichiara Tuia al quotidiano laziale “Facciamo così dice che perde paga una cena la prossima estate. Poi se realizzo un gol tanto meglio. Se finisce in parità paghiamo entrambi». Insomma il fischio finale ci sarà al ristorante”.