Ultimi giorni nella località trentina per i grigiorossi. Oggi sessione mattutina con esercitazioni tecniche e attività tattiche
Sta per volgere al termine il ritiro della Cremonese a Pinzolo: i grigiorossi, infatti, lasceranno la località trentina il 6 di agosto.
Oggi allenamento mattutino in cui i ragazzi di mister Pecchia si sono divisi in 3 gruppi per svolgere esercitazioni tecniche, focus su passaggi, ricezioni e combinazioni.
La sessione è poi proseguita con attività tecniche e tattiche differenziate per reparti. Appuntamento a domani per il proseguimento della preparazione al prossimo campionato.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


