Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Gazzetta dello Sport: “Svincolati, tante occasioni”

La rosea fa il punto sui giocatori senza contratto in cadetteria: la Cremo perde Nicolas che va al Pisa, il Monza rivaluta Balotelli

“Svincolati, tante occasioni: da Paloschi a Pettinari” titola così la Gazzetta dello Sport che fa il punto sui giocatori senza contratto o in scadenza in Serie B. 

Ai titoli di coda l’avventura di Kevin Prince Boateng al Monza mentre Stroppa potrebbe dare un’altra chance a Mario Balotelli. 

La Cremonese perde Nicolas che sta per firmare con il Pisa dopo il mancato rinnovo con la Reggina che non vuole un altro caso Baroni. Rimane una suggestione l’arrivo a Cremona di Bruno Alves che lascerà il Parma e potrebbe chiudere la carriera in Portogallo. 

Secondo la rosea è pronta un’asta per Pettinari del Lecce anche se Pantaleo Corvino sarebbe pronto a giocarsi la carta rinnovo mentre Tachtsidis e Maggio sono ad un passo dallo svincolo.

A Cittadella gli unici a lasciare potrebbero essere Ghiringhelli che piace alla Ternana e il capitano Iori che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.

Il Benevento potrebbe perdere Viola e Hatemaj che vorrebbero rimanere in Serie A mentre sono in scadenza i portieri Manfredini e Gori. 

Mazzotta saluterà il Crotone mentre Golemic dovrebbe restare per motivi famigliari: il serbo è legato alla città dove è nata anche sua figlia.

Rivoluzione alla Spal dove diversi giocatori sono pronti a partire. Paloschi piace al Vicenza mentre Floccari potrebbe chiudere la carriera. Stesso pensiero per Giaccherini ai saluti con il Chievo Verona. I veronesi stanno trattando il rinnovo di Renzetti mentre lasciano il club Seculin Djordjevic e Obi. 

Bjarnason potrebbe dire addio al Brescia mentre vanno via Andrenacci e Semprini. Liberi dal Frosinone Capuano e Ariaudo. Salvi potrebbe andare al Cittadella mentre Iacobucci e Vitale rimarranno.

Giacomelli è ad un passo dal rinnovo con il Vicenza, la Ternana ha prolungato tutti i contratti come premio per la promozione dalla Serie C ma, a causa del limite degli over 23, è costretta a sfoltire la rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I grigiorossi sono quarti e sabato affrontano i quinti della classe distanti solo 4 punti...

Il KO contro la Ternana ha le sue conseguenze: i lagunari vincono e i grigiorossi...

I ragazzi di mister Stroppa vanno in vantaggio, si fanno pareggiare e perdono nel finale...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....

Altre notizie

Calcio Cremonese