Resta in contatto

News

Serie B, la situazione panchine

Baroni al Lecce, il Crotone si affida a Modesto dopo aver salutato Cosmi e molto altro: tutte le news sugli allenatori della prossima cadetteria

In attesa della ventesima squadra che proverrà dai playoff di Serie C e andrà a completare la lista delle compagini della prossima Serie B, cambiano diverse guide tecniche mentre altre sono state confermate.

Le ultime news ci dicono che il Benevento pensa a Longo come sostituto di Inzaghi; Brescia, Chievo Verona e Spal stanno ancora decidendo a chi affidare le prime squadre, Venturato dovrebbe rimanere al Cittadella e il Perugia è ad un passo da Caserta. 

Hanno cambiato allenatore: il Crotone saluta Cosmi, in arrivo Modesto; Il Lecce accoglie Baroni sostituito da Aglietti sulla panchina della Reggina, Stroppa e Maresca alla guida di Monza e Parma ed infine Paci nuovo tecnico del Pordenone.

Confermati Sottil all’Ascoli così come Gattuso del Como, Pecchia della Cremonese, Grosso del Frosinone, Di Carlo del Vicenza, D’Angelo del Pisa e Lucarelli della Ternana.  

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News