Resta in contatto

News

La Provincia: “Cremo, per il grande salto ci sono due specialisti”

Due cremonesi per i grigiorossi: Romagnoli e Cremonesi che di promozioni in Serie A se ne intendono

“La Cremonese sta sondando il mercato nel frattempo ha pensato ai rinnovi di Pecchia, Valeri, Terranova, Ciofani e Castagnetti. Ma ci sono due difensori da non lasciarsi sfuggire: Simone Romagnoli e Michele Cremonesi esperti, collezionisti di promozioni e cresciuti nel settore giovanile grigiorosso” esordisce La Provincia.

Giovedì è arrivata la terza promozione in Serie A per Cremonesi. Il difensore centrale di Cremona l’ha conquistata con la maglia del Venezia dopo il salto di categoria effettuato con il Crotone nel campionato 2015/16 e con la Spal due stagioni dopo.

Romagnoli, invece, è salito nel massimo campionato italiano qualche mese prima con l’Empoli che ha centrato la promozione con il primo posto. E come per Cremonesi anche lui è un difensore centrale prodotto del vivaio grigiorosso.

Il ragazzo classe ’90 ha conquistato ben cinque promozioni in Serie A: passato dalle giovanili della Cremo a quelle del Milan ha poi girato l’Italia collezionando tanti successi.

Come riporta il quotidiano cremonese la prima promozione del difensore è arrivata nella stagione 2011/12 con il Pescara poi quella con il Carpi qualche campionato dopo. In toscana fa il tris con l’Empoli nel 2017/18 poi Brescia ed infine ancora Empoli.

“Nel suo passato tante squadre ma il suo cuore è sempre grigiorosso” scrive La Provincia che conclude con “la Cremo non dovrebbe pescare molto lontano per puntare in alto visto che in provincia ci sono due specialisti in promozioni”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Voliamo bassi…..che Ghedi è vicina. Forza CREMO però sempre.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Romagnoli si…. Cremonesi ha già dato a Cremona…. no ai cavalli di ritorno!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Se li propone li paghi semplice

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Cremonese U19 vs ChievoVerona U19
📌📱📺🟢 𝑫𝒊𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 streaming 👉 https://bit.ly/3i1IMC1

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News