Resta in contatto

Approfondimenti

Spal-Cremonese, ferraresi avanti nei precedenti nel proprio stadio

In tredici incontri a Ferrara tra gli spallini e grigiorossi, otto vittorie dei padroni di casa, due vittorie ospiti e tre pareggi

Cremonese e Spal si sono incontrate ventisette volte nel corso della loro storia con un bilancio di 13 vittorie per gli emiliani, 8 per i grigiorossi e 8 i pareggi.

PRIMO INCONTRO. Una lunga serie di scontri che cominciano nel lontano 1923/24 in prima divisione. L’andata allo Zini finì 1-1 mentre il ritorno a Ferrara si concluse con la vittoria della Spal per 2-1. Le due compagini si sono trovate anche in Serie B, Serie C1 e Lega Pro.

ULTIMO PRECEDENTE. Nel match di andata Cremonese e Spal si sono divisi la posta in palio: allo Zini la sfida tra i grigiorossi e gli spallini si è conclusa con il risultato di 1-1 con Paloschi che ha aperto il match e Ciofani che l’ha riacciuffato.

FERRARA. Al Paolo Mazza di Ferrara sono sempre gli spallini ad essere avanti nei precedenti. In tredici match sono otto le vittorie della Spal contro le due della Cremonese, tre i pareggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti