Resta in contatto

News

Pecchia: “Giochiamo per la vittoria”

Il tecnico dei grigiorossi ha presentato la sfida di domani contro il Chievo Verona alla vigilia del match del Bentegodi

In conferenza stampa Fabio Pecchia ha presentato il match contro il Chievo Verona in programma alle 14 di domani presso lo stadio Bentegodi e valido per la 36a giornata di Serie B, ecco le sue dichiarazioni:

CONDIZIONI. “La squadra sta bene, non ci sono state grosse complicazioni. Resto concentrato sulla partita di domani sperando di recuperare giocatori come Crescenzi, Ravanelli e Celar. Molto dura per quest’ultimo”. 

PRESTAZIONI. “Non riesco a capire il perché non riusciamo a conquistare i tre punti contro le prime otto della classe. Le prestazioni continuano ad essere di un certo livello, anche contro chi ci sta davanti. Mi spiace perché se le belle partite fossero accompagnate da certi risultati allora la squadra avrebbe più autostima”. 

MENTALITA’. “La mentalità che abbiamo è quella di giocare le partite per la vittoria che sia in casa o fuori, con le squadre più in alto o con quelle più in basso. Non pensiamo agli obiettivi di classifica”. 

CHIEVO VERONA. “Per quello che mi riguarda credo sarà una partita una partita di valore, il Chievo ha fatto un grande campionato e la squadra lavora con lo stesso allenatore già dallo scorso anno. Sono più avanti di noi e mi auguro che sarà un bel match come quello contro la Reggina”.

BARTOLOMEI IN MEDIANA. “E’ una soluzione ma devo valutare bene le fasi. Ci devo pensare”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News