Resta in contatto

News

Pecchia: “Dobbiamo continuare ad essere ambiziosi”

Il tecnico grigiorosso ha commentato il pareggio dello Zini contro la Reggina nella consueta conferenza post partita

Allo Zini il match tra Cremonese e Reggina si è concluso 1-1, al termine della gara Fabio Pecchia ha commentato il risultato. Ecco le sue dichiarazioni:

PARTITA. “Abbiamo giocato un buon primo tempo creando tante occasioni da gol. Meritavamo molto di più rispetto all’unica rete segnata. Brutto secondo tempo, siamo stati puniti giustamente con l’1-1 anche se meritavamo davvero molto di più”. 

PRESTAZIONE. “Qualcuno ha perso brillantezza e non siamo riusciti a fare bene le due fasi. Grazie a diversi errori nostri la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a pareggiare”. 

RIGORE. “Nel finale c’era un rigore nettissimo su Deli. L’arbitro non ha fischiato e la Reggina ne ha beneficiato. A fine gara ho detto all’arbitro che non mi è piaciuta la sua valutazione in quell’occasione ma anche su altre”. 

CLASSIFICA. “Penso già alla gara contro il Chievo Verona. Il campionato è ancora aperto e la squadra deve essere ancora ambiziosa. Abbiamo personalità e lo stiamo dimostrando. Dobbiamo migliorarci sempre in termini tecnici e tattici, cercando di vincere ogni partita”.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News