Alle 15 i ragazzi di mister Pavesi affrontano gli emiliani in trasferta alla ricerca del colpo per fare il salto di qualità e giocarsi il proprio destino
La Primavera grigiorossa alle 15 di oggi affronta la Reggiana sul campo comunale di Casalgrande in provincia di Reggio Emilia nel recupero della prima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2.
“Una gara da non fallire, un’occasione per fare un grande salto di qualità e giocarsi il proprio destino. Un appuntamento fondamentale per la classifica” scrive La Provincia.
Infatti in caso di successo i baby grigiorossi balzerebbero al secondo posto solitario e potrebbero sognare in grande con la qualificazione ai playoff per la promozione in Primavera 1.
Il campionato dei ragazzi di mister Pavesi è qualcosa di veramente eccezionale con la Cremo che si è guadagnata il rispetto di tutti.
“Oggi i grigiorossi potranno dare il massimo perché la gara con il Vicenza in programma sabato non si giocherà a causa dell’indisponibilità dei veneti. La partita si disputerà il 15 maggio” scrive il quotidiano cremonese.
Dopo la gara di oggi la Cremo ha a disposizione 10 giorni per prepararsi al meglio allo sprint finale in cui sarà battaglia per il secondo posto e per i playoff.
Per la gara odierna la rosa è al completo e mister Pavesi può gestire al meglio i suoi ragazzi in vista dei prossimi impegni. L’8 maggio c’è il recupero col Venezia, il 15 quello con il Vicenza mentre il 22 e il 29 le ultime gare di campionato contro Pordenone e il Chievo.