Alle 15 di oggi i ragazzi di mister Pavesi affrontano i pari età biancorossi ad Agrate Brianza nel match valido per la 19^ giornata
La Primavera della Cremonese torna in campo oggi dopo lo 0-0 con cui mercoledì ha bloccato la capolista Hellas Verona nel recupero della 4^ giornata.
Alle 15 i ragazzi di mister Pavesi sono di scena ad Agrate Brianza per il match contro il Monza valido per la 19^ giornata del campionato Primavera 2.
I brianzoli navigano nella parte bassa della classifica ma come riporta La Provincia non va sottovalutata. L’obiettivo dei grigiorossi è conquistare più punti possibili per puntare il secondo e il terzo posto che valgono i playoff.
La Cremonese è a -2 dalla seconda piazza occupata dal Brescia e ha ancora due gare da recuperare. “Scavalcare le rondinelle nella volata finale è fattibile” scrive il quotidiano cremonese.
Per quanto riguarda le altre squadre giovanili, è vicino al rinvio la gara dell’Under 17 in programma alle 14.30 di domani contro il Cagliari. Giocano, invece, l’Under 16 e 15 in campo per dei test match.