Pecchia-Monza, bilancio in parità

In soli due precedenti il tecnico di Formia e i Brianzoli si sono divisi la posta in palio con una vittoria a testa

Fabio Pecchia e il Monza si sono sfidati soltanto due volte nel corso della loro storia con un bilancio in perfetta parità: una vittoria a testa.

SERIE C. Entrambe le sfide si sono giocate in Serie C con il tecnico di Formia allenatore della Juventus U23.

ANDATA. Il primo scontro è datato 30 settembre 2019 tra i padroni di casa bianconeri e i brianzoli valida per la 7^ giornata del campionato della terza divisione italiana. Il match si è concluso con un 4-1 degli ospiti.

RITORNO. A Monza Pecchia si prende la rivincita e batte 2-1 i padroni di casa grazie alla doppietta di Ettore Marchi dopo la rete di Finotto. 

Uno solo il precedente tra Cristian Brocchi e la Cremonese: si tratta del match di andata dell’attuale campionato.

Per rimanere aggiornato sui prossimi avversari dei grigiorossi, segui anche Forza Monza. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella terza giornata di Serie B, la Cremonese gioca in casa con il Padova: queste...
Nei sedicesimi di Coppa Italia, Giampaolo (poi esonerato) ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese...
Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie