Resta in contatto

News

Pecchia: “Grande vittoria ma dobbiamo migliorare ancora”

Il tecnico grigiorosso ha commentato la vittoria della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Pordenone

Si è da poco conclusa la consueta conferenza stampa post partita di Fabio Pecchia che ha commentato la vittoria in rimonta della Cremonese ai danni del Pordenone. Ecco le sue parole:

PARTITA. “Nei primi minuti è successo qualcosa di bello. Avevo delle ottime sensazioni anche prima della partita. Nel nostro miglior momento abbiamo preso gol e ci abbiamo messo un po’ di tempo per riprenderci. Siamo andati in vantaggio meritatamente e siamo stati bravi a rompere la gara”. 

MODULO. “Sono contento che abbiamo nelle corde sia il 4-2-3-1 che il 4-3-3. Siamo stati più compatti, abbiamo attaccato alla grande e ci siamo difesi bene. La vittoria di oggi è molto importante”. 

PLAYOFF. “I ragazzi devono solo essere concentrati sulla prossima partita. Continuerò a dire che bisogna vincere ogni partita e conta solo quello. Ora l’obiettivo è quello di preparare al meglio la gara contro l’Empoli. Una bella sfida contro una squadra molto forte”. 

EMPOLI. “I toscani stanno facendo un grande lavoro e hanno una rosa molto competitiva. Si può parlare di una squadra quasi perfetto. Sono curioso di vedere i miei affrontarli con l’atteggiamento giusto”. 

VALERI. “Al di là del gol Emanuele ci permette di giocare con più fluidità e si adatta meglio rispetto a Zortea che ha giocato molto bene a Cosenza”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News