Resta in contatto

News

Pordenone-Cremonese, allo Zini due pari e un KO

In tre match nello stadio di Cremona i grigiorossi hanno conquistato un paio di X e una sconfitta

Nella loro storia Pordenone e Cremonese si sono incontrate 7 volte con un bilancio che vede i “Ramarri” in vantaggio con 3 vittorie, un successo grigiorosso mentre sono 3 i pareggi. Sono tre, invece, le gare giocate allo Zini con un bilancio che vede i grigiorossi mai vittoriosi: due x e un KO i risultati.

L’INIZIO DELLA SFIDA. Il primo incontro si registra nella stagione 2014/15 nel campionato di Lega Pro, girone A. La gara si è conclusa con il risultato di 1-0 per la squadra friulana grazie alla prima rete stagionale di Denis Maccan. Al ritorno Cremonese e Pordenone non sono riusciti a sbloccare la partita che si conclude a reti inviolate

ULTIMA PARTITA. La gara di andata si è conclusa con l’unica vittoria della Cremonese nel confronto. A Lignano Sabbiadoro i grigiorossi trionfano 2-1 nella 14^ giornata della stagione in corso. Succede tutto nel secondo tempo: Celar apre la gara al 65’,  Falasco pareggia quattro minuti ma la Cremo non molla e conquista la vittoria grazie alla rete di Ciofani al 75’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News