Resta in contatto

News

Pecchia: “Soddisfatto della prestazione. Ora testa alla prossima”

Il tecnico grigiorosso ha commentato la vittoria della Cremonese al termine del match del San Vito-Marulla contro il Cosenza

La Cremonese ha vinto 1-0 contro il Cosenza al San Vito-Marulla. Al termine del match Fabio Pecchia ha voluto commentare la vittoria, ecco le sue dichiarazioni:

PARTITA. “Ci siamo un po’ scaldati a rilento. Probabilmente il lungo stop ha inciso sulla nostra tenuta psicologica che, però, con l’andare del tempo abbiamo creato diverse azioni per far male al Cosenza. Alla fine abbiamo trovato il gol e la vittoria”. 

VANTAGGIO SUI PLAYOUT. “Dobbiamo affrontare le partite con la voglia di vincerle senza farci condizionare da quello che è la classifica. La squadra deve pensare a fare la partita sul campo, concentrarsi su quelli che sono gli aspetti tecnici e tattici. Credo che questa partita abbia dato il via ad un bel tour de force quindi pensiamo alla prossima partita”. 

PRESTAZIONE. “Si, sono contento anche se a tratti abbiamo concesso qualcosa agli avversari. Potevamo chiudere la partita molto prima così evitavamo l’affanno finale. Da questa gara prenderemo degli spunti per le prossime partite”.

TERRANOVA:Non era al meglio e me l’ha chiesto lui. Ma credo non ci siano grossi problemi”. 

GAETANO E BARTOLOMEI. “Paolo ha preso un doppio colpo sulla caviglia nella parte iniziale e in quella finale. Gaetano era un po’ stanco”.  

PANCHINA BAEZ E BUONAIUTO. “Sono contento di avere un rompicapo per mettere giù la formazione, sono state scelte frutto di quello che ho visto in queste settimane di lavoro”.

PORDENONE. “Dobbiamo giocare la prossima partita come le altre con la voglia di vincere e di fare bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News