
I prossimi avversari della Cremonese perdono una pedina importante, problemi all’inguine per l’esterno e al vasto mediale per il trequartista
Dopo la vittoria conquistata ieri in rimonta contro l’Ascoli, il Cosenza fa i conti con gli infortunati in vista del match in programma alle 15 di lunedì contro la Cremonese e valido per la 32^ giornata di Serie B.
Come riportano i colleghi di tifocosenza.it ci sono brutte sensazioni per Davide Petrucci, uscito per infortunio nella sfida di ieri. Per il centrocampista si sospetta uno stiramento al polpaccio che significherebbe lungo stop e stagione finita. Nelle prossime ore Petrucci verrà sottoposto a esami strumentali e sicuramente non ci sarà contro la Cremonese.
Da valutare, invece, le condizioni di Alberto Gerbo e Luca Tremolada, usciti anche loro malconci dalla partita di ieri contro l’Ascoli. L’esterno cosentino ha riportato un problema all’inguine e nelle prossime ore potrebbe sottoporsi a risonanza. Molto probabilmente sarà out anche lui per il match contro i grigiorossi.
Infine Tremolada avrebbe accusato il riacutizzarsi del problema al vasto mediale. Ieri il giocatore era in evidente difficoltà ma Occhiuzzi lo ha lasciato in campo peggiorando la situazione. Il trequartista potrebbe, però, recuperare in vista della partita di lunedì.
