Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia, Primavera 2: “Grigiorossi primo KO con la capolista”

I baby della Cremonese perdono nel finale di gara dopo aver fatto sudare la capolista Hellas Verona

La Cremonese subisce la prima sconfitta della stagione contro l’Hellas Verona. Al campo “Soldi” i veronesi trionfano nel finale dopo aver faticato contro i grigiorossi che hanno combattuto fino all’ultimo secondo nonostante le tante assenze importanti.

“La squadra di mister Pavesi è stata brava ad evitare l’assalto della squadra di Corrent, che arrivava da una striscia positiva di vittorie consecutive” scrive La Provincia. 

I baby grigiorossi hanno giocato una grande partita sia in fase offensiva che in quella difensiva permettendo ad Agazzi di gestire il risultato senza fare gli straordinari. Soltanto un’invenzione di Bertini ha fatto scappare alla Cremo un pareggio che avrebbe conservato l’imbattibilità dei ragazzi di mister Pavesi. 

Al triplice fischio finale il risultato è di 2-1 per i veronesi ma in campo è stata una battaglia con l’Hellas che ha dovuto faticare, e non poco, per conquistare i tre punti.

Nel primo tempo botta e risposta Cancellieri-Scaringi con il veronese che sblocca la gara su punizione e il cremonese che pareggia i conti su assist di Bernasconi. 

Nella ripresa partita equilibrata decisa soltanto dall’invenzione di Bertini che, servito da Bernardi spalle alla porta, calcia alla cieca con il pallone che colpisce il palo interno e si infila in rete.

“Per i ragazzi di mister Pavesi è uno smacco che servirà a caricarsi in vista del recupero contro il Pordenone di mercoledì” conclude il quotidiano cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I baby grigiorossi vincono, nel finale, anche il match contro l’Udinese Ennesimo successo della Primavera...

Prossima iniziativa rivolta ai club affiliati sarà il terzo workshop della serie CoachInCremo, in programma...

I baby grigiorossi fanno 2-2 contro i partenopei nella gara valida per la 10a giornata...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese