L’aggiornamento della Rosea sulla situazione Covid in casa azzurra: le ultime news sul match contro la Cremonese
“L’Empoli sta pensando alla richiesta di rinvio per la prossima partita a Cremona, in programma il 2 aprile contro la Cremonese” esordisce cosƬ la Gazzetta dello Sport aggiornando la situazione in casa azzurra dopo le positivitĆ al Covid 19 emerse nei giorni scorsi.
“La buona notizia ĆØ che, gli ultimi tamponi effettuati venerdƬ, hanno dato esito negativo e dunque non si sono aggiunti altri casi” continua la Rosea.Ā
Ad oggi però, non c’ĆØ possibilitĆ di capire se la partita si giocherĆ oppure sarĆ rinviata a data da destinarsi. Nel frattempo la squadra toscana ĆØ tornata ad allenarsi mentre i grigiorossi si stanno giĆ preparando al match in attesa di comunicazioni.