I grigiorossi si ritrovano nel pomeriggio al centro sportivo cremonese per cominciare a preparare la sfida contro l’Empoli
Dopo il pari contro l’Ascoli e due giorni di riposo, la Cremonese torna ad allenarsi al centro sportivo “Giovanni Arvedi”.
Mentre la Serie B osserva un turno di stop per lasciar spazio alle Nazionali, nel pomeriggio di oggi i grigiorossi cominciano la preparazione alla sfida contro l’Empoli in programma alle 18 di Venerdì 2 aprile.
In settimana non ci saranno Carnesecchi e Colombo, convocati dall’Under 21 dell’Italia e Celar chiamato dalla nazionale giovanile slovena.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


