I baby della Cremonese sfidano di nuovo le Rondinelle all’interno di un calendario colmo di impegni tra recuperi e giornate di campionato
È già tempo di tornare in campo per la Cremonese Primavera che alle 14.30 di oggi sfida, di nuovo, il Brescia nel match valido per la 14^ giornata del campionato Primavera.
Martedì scorso i baby grigiorossi si erano imposti per 5-3 contro le Rondinelle in un rocambolesco recupero della terza giornata di andata.
“La Cremonese, in vantaggio per 4-1, ha incassato il ritorno dei bresciani che in tre minuti si erano portati sul 4-3, poi è arrivata la rete definitiva che ha chiuso il match” il commento de La Provincia.
Grazie al successo i ragazzi di mister Pavesi si presentato al centro sportivo “San Filippo” ancora imbattuti e in piena corsa per la vetta.
Il calendario, però, è colmo di impegni e in molti si chiedono quanto reggeranno i baby grigiorossi: il campionato Primavera sta per entrare nella 14^ giornata ma per la Cremonese è la nona partita stagionale con tanti recuperi in programma.
In questo momento mister Pavesi dovrà fare a meno di diversi elementi: Roncalli è squalificato e tanti ragazzi sono in quarantena, dunque si dovrà ricorrere ai rinforzi dell’Under 17. Bisogna tenere duro fino al match di settimana prossima contro il Verona poi in molti torneranno dall’isolamento.
“Intanto oggi alle proveranno a centrare il bis contro le rondinelle per restare incollati alla vetta con la migliore difesa del girone” conclude La Provincia.