Dopo il recupero vittorioso di martedì, i baby grigiorossi affrontano nuovamente i pari età delle rondinelle
Martedì pomeriggio la Primavera della Cremonese ha distrutto i pari età del Brescia con il risultato di 5-3 nel recupero della terza giornata del campionato Primavera 2.
Nella giornata di domani è in programma alle 14 presso il Centro Sportivo “San Filippo” di Brescia, una nuova sfida tra i baby grigiorossi e i bresciani, match valido per 14^ turno del campionato.
La squadra di mister Pavesi è al terzo posto con 22 punti conquistati in 8 gare con un bilancio di 7 vittorie e 1 pareggio mentre i baby della Leonessa sono due posizioni più dietro a quota 21 ma con tre gare in più.
Si tratta, di nuovo, di uno scontro diretto con entrambe le compagini che si daranno battaglia per mantenere una posizione alta in classifica.