
In otto precedenti con l’arbitro di Genova i grigiorossi hanno collezionato quattro sconfitte, due vittorie e due pareggi
Il Signor Davide Ghersini ha arbitrato 8 gare della Cremonese nel corso della sua carriera. Il bilancio dei grigiorossi in questi match è di quattro sconfitte, due vittorie e due pareggi.
PRIMO INCONTRO. La prima partita della Cremonese diretta dal fischietto genovese è l’1-1 dello Zini contro il Lecce valido per la 18^ giornata di Lega Pro, girone A della stagione 2012/13.
SCONFITTA PIROTECNICA. Nella partita successiva arriva un KO pirotecnico per i grigiorossi. A Cremona è il Trapani a vincere per 4-3 dopo un match pazzesco. Minelli porta in vantaggio la Cremonese, gli ospiti ribaltano il risultato con Mancosu. Nel giro di 10 minuti Le Noci fa 2-2, Abate firma il vantaggio ospite e Nizzetto pareggia i conti. Al 90′ Mancuso segna il gol del 4-3 decisivo.
ULTIMI PRECEDENTI. Le ultime gare hanno visto i grigiorossi sconfitti, di misura, da Frosinone e Crotone in trasferta.
ULTIMO SUCCESSO. L’ultima vittoria della Cremonese risale al 2017, quando i grigiorossi allenati da Tesser vinsero 3-2 allo Zaccheria contro il Foggia.
