Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Primavera, domani il derby d’andata contro il Brescia

I baby-grigiorossi, per quanto rimaneggiati, affronteranno le Rondinelle a caccia di punti pesanti

È quasi tempo di tornare a fare sul serio per la Primavera della Cremonese: i ragazzi di Pavesi domani scenderanno infatti in campo per affrontare il Brescia in un derby importantissimo nella rincorsa alle prime posizioni della classifica.

Come tuttavia riportato da La Provincia, i baby-grigiorossi si presenteranno al recupero della gara di andata a ranghi ridotti a causa, tanto per cambiare, di un focolaio di Covid interno. Nei giorni scorsi infatti ben undici elementi del gruppo-squadra tra giocatori e membri dello staff sono risultati positivi al tampone e, nonostante alcuni si siano negativizzati, i “tempi tecnici” del protocollo impediranno loro di scendere in campo.

Probabile dunque che domani il tecnico della Primavera si ritrovi a dover schierare qualche Under 17, nella speranza che la situazione migliori in vista della prossima partita, guarda caso proprio contro il Brescia: sabato prossimo, infatti, si giocherà il match di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera va a fare visita all'AlbinoLeffe. L'under 17 ospita la Sampdoria...

I grigiorossi perdono 3-1 contro i neroverdi nel match valido per gli ottavi di finale...

Non si ferma più la Primavera, successi anche per U16, U17, U14, KO per l’U15,...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese