Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Cremo, prima partita senza gol dell’era Pecchia

Dopo nove partite con il tecnico di Formia in panchina, contro la Salernitana è arrivato il primo match dei grigiorossi senza reti

L’arrivo di Fabio Pecchia sulla panchina della Cremonese ha risolto il problema del gol: in 9 partite su 10 con il tecnico di Formia alla guida del club, i grigiorossi hanno sempre segnato ma sabato qualcosa si è inceppato e contro la Salernitana allo Zini il tabellino ha recitato 0 gol per i padroni di casa.

Quello 0-1 per i campani è il primo risultato della gestione Pecchia che vede i grigiorossi a secco. Nel match di esordio del nuovo allenatore contro il Pescara la Cremonese ha segnato 2 gol poi l’1-1 contro Cittadella e Spal, la vittoria per 2-1 contro il Pisa, le sconfitte contro Venezia e Lecce (3-1 al Penzo e 2-1 allo Zini), il successo nel derby con altri due gol segnati nel definitivo 2-1 al Rigamonti, il poker contro il Frosinone ed infine la sconfitta per 3-1 contro il Vicenza prima del KO con i campani.

In totale sono 15 gol segnati in 9 partite rispetto alle 15 messe a segno in 17 partite con Bisoli. Numeri che dimostrano la rivoluzione messa in atto da Pecchia sul fronte attacco. Reparto che ha visto la rinascita di Ciofani (8 reti in 9 mach) e finalmente qualche rete in più di giocatori talentuosi come Gaetano e Buonaiuto che si sono portati a 3 marcature.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jungdal e Antov hanno le medie migliori, ma tra i titolari risono troppe insufficienze...
Altra prova convente del pacchetto arretrato. Jungdal e Ravanelli tra i migliori di giornata...
L'argentino strappa sorpresa una maglia da titolare contro il Pisa...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese