Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Compleanni grigiorossi, tanti auguri a Lorenzo Colombo

Il giovane attaccante grigiorosso spegne oggi 19 candeline: auguroni al talentino arrivato nel mercato gennaio in prestito dal Milan

Giornata di festa per Lorenzo Colombo: il giovane attaccante della Cremonese, arrivato all’ombra del Torrazzo a gennaio in prestito dal Milan, compie oggi 19 anni.

TALENTO. Il ragazzo di Vimercate è ancora giovane ma ha già fatto vedere di che pasta è fatto sia nelle giovanili del Milan e in prima squadra, con cui ha fatto il suo esordio nella semifinale di Coppa Italia tra i rossoneri e la Juventus, sia nell’Under 19. Sceso in Serie B per farsi le ossa non è ancora partito titolare con la maglia grigiorossa ma lo farà presto dopo la bella prestazione messa in mostra da subentrato nel match contro la Salernitana.

FUTURO. Lorenzo Colombo ha ancora tante partite da giocare e da sfruttare per mettersi in mostra, la stoffa del campione c’è e piano piano arriveranno i palcoscenici giusti per mettersi in mostra. Nel match contro la Salernitana è stato il migliore tra i subentrati sfiorando il primo gol in maglia grigiorossa in diverse occasioni. Grinta, fisicità, corsa e tanta passione sono le sue caratteristiche migliori, qualità che potrebbero dare una grossa mano alla Cremonese nel raggiungere l’obiettivo salvezza in questa seconda parte di stagione.

Auguroni Lorenzo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 24 calciatori grigiorossi convocati da Giovanni Stroppa per la sfida di domani pomeriggio contro...

L'allenatore: "Grigiorossi in corsa con Parma e Venezia. Il Pisa è tra le delusioni della stagione"...
I grigiorossi hanno vinto le ultime quattro sfide di campionato e potrebbero mettere insieme la...

Dal Network

La lista dei 25 calciatori del Pisa convocati da Alberto Aquilani per il match di...
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Calcio Cremonese