Belec torna a difendere i pali dei campani, Di Tacchio regolarmente in campo, novità in attacco per la sfida ai grigiorossi
Domani pomeriggio allo Zini è in programma la sfida tra la Cremonese e la Salernitana, gara valida per la 27^ giornata di Serie B. In vista del match SalernoToday fa il punto della situazione.
In porta torna Belec, recuperato dall’infortunio al muscolo gemello della gamba destra, dopo la striscia di imbattibilità garantita da Adamonis.
Con la squadra è partito anche Di Tacchio: il capitano della Salernitana è stato sottoposto al tampone dopo la notizia della positività di un componente dello staff del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ieri ha premiato il giocatore dopo il salvataggio di Dziczeck durante Ascoli-Salernitana.
Coulibay e Capezzi affiancano Di Tacchio con l’ex Fiorentina che prende il posto di Kiyine. Sulle fasce spazio a Casasola e Jaroszynski, in attacco sono previste delle novità: è molto probabile che Castori rinunci a Djuric, ex di turno insieme a Boultam, e schieri Gondo insieme a Tutino. In difesa Aya, Gyomber e Veseli.