Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Qui Salerno, tra errori arbitrali e la trasferta di Cremona

Come riporta il Corriere dello Sport i campani non hanno tempo per protestare, sabato sfidano la Cremonese

“La Salernitana guarda avanti dopo il pari interno contro la Spal segnato dagli errori arbitrali” esordisce il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

I campani non protestano ma si allenano in vista della trasferta di Cremona in programma sabato pomeriggio e valida per la 27^ giornata di Serie B. 

“Inutile pensare a quello che sarebbe stato. Non siamo riusciti a vincere. Ora abbiamo un’altra occasione per farlo, guardiamo avanti” scrive Tutino su Instagram. “Gli episodi non contano, avanti a testa alta” prosegue Aya.

Ieri la Salernitana si è allenata al campo Mary Rosy e a Cremona potrebbero esserci delle novità nell’undici titolare. Tra i pali potrebbe tornare Belec, Mantovani non si è allenato mentre Bogdan dovrebbe dare il cambio ad Aya. A sinistra non è da escludere la novità Durmisi affiancato da Jaroszynski. Occhio anche Cicerelli. In mediana tante le soluzioni con Di Tacchio insostituibile. In avanti Tutino e Djuric non hanno brillato contro la Spal mentre Gondo ha fatto molto bene. L’ivoriano dovrebbe partire dal primo minuto con Anderson come alternativa.

Infine il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, riceverà a Palazzo di Città il capitano Francesco Di Tacchio e, in videochiamata, l’ascolano Vittorio Parigini per consegnare un riconoscimento dopo il veloce intervento di entrambi in occasione del malore avuto da Dziczek durante Ascoli-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il questore di Cremona ha emesso il Daspo per sei tifosi per gli scontri durante...

Dopo Cagliari, Salernitana e Palermo, anche la Cremonese ha messo gli occhi sul centrocampista dell’Ascoli...

Il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha parlato della salvezza dei granata Cone...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese