Cremonese-Frosinone, la probabile formazione di CalcioCremonese

Il nostro Starting XI per la sfida tra i grigiorossi e i giallazzurri in programma alle 14 di domani e valida per la 25^ giornata di Serie B

Dopo la vittoria conquistata al Rigamonti nel derby contro il Brescia, la Cremonese torna in campo e sfida il Frosinone nella 25^ giornata di Serie B. In vista del match ecco la nostra probabile formazione.

Fabio Pecchia deve fare ancora i conti con l’emergenza in difesa: Terranova, Coccolo e Fornasier sono ancora ai box. Nonostante tutto i grigiorossi sono pronti a dare il 100% grazie anche al recupero di giocatori del calibro di Buonaiuto e Deli. Il primo potrebbe partire titolare mentre il secondo dalla panchina. Oltre ai tre infortunati ĆØ out per squalifica l’ex Valzania.

Il modulo dovrebbe essere il solito 4-2-3-1 con Carnesecchi a difesa dei pali grigiorossi, quartetto difensivo formato da Zortea e Valeri sulle fasce, Bianchetti e Fornasier centrale. Castagnetti e Bartolomei in mediana mentre Buonaiuto ĆØ il principale candidato a sostituire Valzania insieme a Baez e Gaetano. In attacco Ciofani unica punta.

Ecco, dunque, il nostro Starting XI.

(4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella terza giornata di Serie B, la Cremonese gioca in casa con il Padova: queste...
Nei sedicesimi di Coppa Italia, Giampaolo (poi esonerato) ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese...
Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie